Saronno, la banda cittadina anima la prima serata di (poco) shopping sotto le stelle
Il Corpo Musicale ha allietato la serata con un'esibizione tra Corso Italia e le vie del centro storico. Pochi i negozi aperti per il primo appuntamento dell'iniziativa “Summer Shopping Night” promossa dal Duc
La banda di Saronno anima la prima serata di shopping sotto le stelle tra le vie del centro città. Lo storico Corpo Musicale Cittadino ha allietato il primo appuntamento dell’iniziativa “Summer Shopping Night” promossa dal Duc, il Distretto Urbano del Commercio, con pochi negozi aperti e poche serrande alzate dalle 21 alle 23.
Galleria fotografica
Sono stati davvero pochi, infatti, i commercianti che hanno aderito al primo giovedì estivo all’insegna dello shopping e delle passeggiate tra Corso Italia e le vie del centro storico, che ha accolto i saronnesi che non hanno rinunciato a trascorrere una fresca serata di fine giugno all’aperto. Lo aveva previsto il presidente del Distretto Urbano di Saronno Luca Galanti, un po’ perchè l’esordio è tradizionalmente complicato, un po’ per il periodo non proprio favorevole per svariati motivi.
Lo shopping sotto le stelle proseguirà fino al 5 agosto. Nel frattempo, i cittadini presenti hanno potuto assistere alla bella esibizione della banda che si ha suonato girando tra le vie del centro, ridando vita alla città e riportando un po’ di normalità nell’estate saronnese.
IL VIDEO:
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.