Caronno, Lista Cittadina e il Centrodestra: “Campo di calcio di Bariola: gestione scellerata e disagi ai residenti”
Le sezioni cittadine di Lega, Fdi e Forza Italia insieme alla civica Lista Cittadina hanno presentato un'interrogazione scritta al sindaco Giudici sulla situazione del campo da calcio della frazione Bariola, che versa da anni in stato di abbandono
Le sezioni di Caronno Pertusella di Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia, insieme alla civica Lista Cittadina, hanno presentato un’interrogazione scritta al sindaco Giudici sulla situazione del campo da calcio della frazione Bariola, che versa da anni in stato di abbandono.
Oggetto: interrogazione a risposta scritta ai sensi dell’art.53 del Regolamento del Consiglio Comunale – “Situazione Campo di Calcio di Bariola”.
Gent.mo Sig. Sindaco,
La presente per segnalarle la situazione del campo di calcio in terra battuta di Bariola. Campo dotato di regolare illuminazione e costato ai cittadini parecchie centinaia di migliaia di euro.
Questo campo versa ormai da parecchi anni in stato di totale abbandono.
Recandosi sul posto potrà verificare che questo totale disinteresse all’area sportiva ha portato danm ingenti: al suo interno sono ormai cresciuti alberi di alto fusto, rovinando il fondo della struttura. I rovi hanno quasi completamente coperto le porte del campo di gioco. Depositi di materiale di vario genere spiccano tra le erbacce come montagne. Queste stesse piante infestanti invadono i giardini dei poveri cittadini residenti ai confini dell’ara comunale e risultano il perfetto habitat di infiniti insetti che “decollano” costantemente con destinazione le aree private limitrofe. Lo stesso dicasi per i topi che trovano riparo nell’area abbandonata.
Questa gestione scellerata, oltre ai danni al patrimonio comunale, sta quindi procurando infiniti disagi al nostri concittadini residenti nelle vicinanze.
Chiediamo pertanto un intervento urgente ed immediato per ristabilire le condizioni di igiene ed ordine che una struttura comunale dovrebbe sempre garantire.
Inoltre, a completamento delle nostre richieste, chiediamo se l’amministrazione abbia già programmato un intervento di recupero di quest’area e quali obiettivi si stia ponendo per un pieno sfruttamento a favore dello Sport Caronnese.
Distinti saluti
Lega Nord Caronno Pertusella e Bariola
Fratelli d’Italia Caronno Pertusella e Bariola
Forza Italia Caronno Pertusella e Bariola
Lista Cittadina
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.