Film su Librandi. Finita la prima parte delle riprese e iniziata la post produzione
“Da una corsa in bicicletta” è l'opera diretta da Luciano Silighini Garagnani e incentrata sulla vita dell’Onorevole Gianfranco Librandi partendo dal padre Domenico, eroe partigiano varesino
Terminata la prima parte di riprese del film “Da una corsa in bicicletta” diretta da Luciano Silighini Garagnani e incentrata sulla vita dell’Onorevole Gianfranco Librandi partendo dal padre Domenico, eroe partigiano varesino.
Da lunedì inizierà là post produzione negli studi milanesi della società Quadrio dove Carola e Arcadio Cavalli cureranno tutto il dipartimento editing.
Da una prima post produzione si andrà a integrare il girato con altre parti,verrà aggiunta la colonna sonora creata appositamente dal compositore Toti Denaro e verranno aggiunte le immagini di repertorio della seconda guerra mondiale con le clip reali dei giorni nostri.
«Abbiamo lavorato un mese in maniera molto intensa finendo le riprese quasi ogni sera dopo mezzanotte e alcune volte tirando fino alle 4 della mattina per tornare sul set alle 8” dichiara il regista “abbiamo mosso le persone migliori del settore per la fase di realizzazione e dei leader riconosciuti per la post. Ho molta fiducia nel risultato finale e controllerò personalmente ogni sequenza. Sono molto soddisfatto e spero lo sarà anche il pubblico», conclude Silighini ricordando la festa veneziana di fine realizzazione, la premiere di fine settembre in città e la presentazione a Berlino durante il Festival del cinema
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.