Quantcast

Fuochi d’artificio nella notte di Saronno: festa per la “zona bianca”?

Lo spettacolo pirotecnico è andato in scena nella tarda serata di lunedì 14 giugno, intorno alla mezzanotte, ed è durato diversi minuti

Generica 2020

Fuochi d’artificio in pieno centro a Saronno. Lo spettacolo pirotecnico è andato in scena nella tarda serata di lunedì 14 giugno, intorno alla mezzanotte, ed è durato diversi minuti.

Sconosciuti i motivi dell’iniziativa. Sui social, all’interno dei gruppi più attivi in città, “Sei di Saronno se…” in particolare, si sono scatenate polemiche, risposte più accondiscendenti, lamentele e curiose ipotesi su chi possa aver dato vita al rumoroso (e dispendioso) spettacolo: tra le più particolari, quelle che immaginano un festeggiamento per l’ingresso della Lombardia in zona bianca (la versione più accreditata), ma c’è anche chi collega i fuochi d’artificio ad una ricorrenza più privata, un compleanno, una laurea o la celebrazione di un santo.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore