Covid, sono solo sei i positivi a Solaro. Il 60% dei cittadini ha ricevuto almeno una dose di vaccino
Netto il miglioramento riscontrato in base ai dati sui contagi forniti da Ats. Il sindaco Moretti: "Siamo alla soglia del 60% di popolazione che ha ricevuto almeno una dose e vogliamo continuare di questo passo»
Il Comune di Solaro ha fornito l’aggiornamento dei casi di contagio al 17 giugno 2021 sul territorio comunale: secondo i dati forniti al sindaco dal portale di Ats, ci sono a questa data 6 attualmente positivi (due in meno della scorsa settimana), nessun minore.
«Siamo ormai alle porte dell’estate, è stata una stagione lunga e difficile quella che ci ha portato a vivere il presente con maggior serenità rispetto al recente passato – spiega il sindaco Nilde Moretti -. Abbiamo chiesto importanti sforzi ai cittadini e siamo stati ripagati nella maggior parte dei casi con il rispetto delle regole, ma non dobbiamo dimenticarci dei tanti solaresi che non ce l’hanno fatta: il nostro pensiero va a loro ed alle loro famiglie. Le norme, come distanziamento e utilizzo della mascherina, sono ancora in vigore e vanno rispettate fino in fondo».
«Ancora una volta mi sento di invitare i cittadini ad aderire alla campagna vaccinale con prontezza:
Solaro è ormai alla soglia del 60% di popolazione che ha ricevuto almeno una dose e vogliamo continuare di questo passo, specie ora che c’è la possibilità di vaccinarsi anche per i più giovani», conclude il primo cittadino.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.