Calcio, Caronnese e Nicoletti si separano
Ufficiale l'addio del responsabile del settore giovanile rossoblu. Nei prossimi giorni l'annuncio del sostituto
«La S.C. Caronnese comunica l’interruzione del rapporto di collaborazione con il
responsabile dell’attività di base Vincenzo Nicoletti, ringraziandolo sentitamente per tanti anni di onorato servizio e fedeltà verso i colori rossoblù della società».
La società di Caronno Pertusella ha comunicato così la separazione da Vincenzo Nicoletti, da più di dieci anni responsabile e coordinatore del settore giovanile rossoblu.
Un addio forse inaspettato e che arriva al termine di un percorso portato avanti in questi anni per valorizzare al massimo la “cantera” della Caronnese, che ha sempre sfornato talenti importanti da aggregare alla Juniores Nazionale e alla Prima Squadra, che anche quest’anno ha mantenuto con tranquillità la Serie D chiudendo il campionato non distante dalla zona playoff.
La società ha fatto sapere che nei prossimi giorni sarà annunciato la figura che sostituirà Vincenzo Nicoletti nel ruolo di nuovo responsabile dell’attività di base.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.