Basket, Saronno a caccia della finale playoff: questa sera gara 2 contro Romano
L'Az in trasferta a Treviglio per conquistare la finalissima che può valere una storica promozione. Si riparte dal successo per 73-56 di Saronno in gara 1
L’Az Robur Basket Saronno a caccia della finale playoff del campionato C Gold di Basket. In trasferta a Treviglio sul parquet di Romano Basket, gli amaretti cercano il successo che garantirebbe il pass per la finalissima degli spareggi promozione che potrebbe portare una promozione storica nel mondo della palla a spicchi saronnese.
Il match è in programma alle ore 21. Gli uomini di coach Grassi si presentano con tanta consapevolezza e forti del successo per 73-56 in gara 1, giocata sabato al PalaRonchi. La semifinale si gioca al meglio delle tre: con un’altra vittoria, Saronno sarebbe in finale.
E sui social l’Az suona la carica: «Dopo la vittoria di sabato al PalaRonchi in Gara1, andiamo a Treviglio per affrontare Romano in quella che potrebbe già essere la sfida decisiva della serie al meglio delle tre – si legge in un post sulla pagina facebook della società -. Tante partite ravvicinate, tanto sudore per superare l’ostacolo, tanto cuore per andare in finale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.