Serie D: il Gozzano torna tra i professionisti, la Castellanzese passa a Caronno
Ai cusiani basta l'1-1 di Imperia per festeggiare la promozione in Serie C. Una doppietta di Chessa guida i neroverdi alla vittoria
Nel giorno che ha sancito il primo posto del Gozzano, la Castellanzese continua a tenersi stretto il secondo posto andando a vincere 2-0 a Caronno Pertusella.
Ai piemontesi basta il pareggio 1-1 in casa dell’Imperia per raggiungere aritmeticamente il primo posto e festeggiare il ritorno tra i professionisti dopo un anno.
Al secondo posto, pari merito con il Bra, resiste la Castellanzese che passa 2-0 in casa della Caronnese salendo a quota 68 punti in classifica. A decidere la sfida, neanche a dirlo, una doppietta di Mario Chessa che festeggia il rinnovo dell’accordo con la società neroverde salendo a quota 33 gol in stagione.
Per la Caronnese invece questo finale di stagione continua a essere avaro di gioie con un’altra sconfitta che lascia a quota 50 i rossoblu.
CARONNESE – CASTELLANZESE 0-2
MARCATORI: 14′ pt Chessa (Cas), 19′ pt Chessa (Cas)
CARONNESE: Angelina, M Zoughi, Gualtieri (27′ pt Costa), Cosentino, Travaglini, Vernocchi, Siani (1′ st Gargiulo), Putzolu (11′ st Torin), Banfi (43′ st Battistello), Rocco (18′ st Becerri), Calì. A disposizione: Marietta, Arcidiacono, Galletti, Yamba. All: Gatti
CASTELLANZESE: Indelicato, Concina, Perego, Alushaj, Chessa (26′ st Perego), Colombo (30′ st Tagliamonte), Fusi (30′ st Molinari), Corti (24′ st Bigotto), Mecca, Talarico (10′ pt Negri), Ghilardi. A disposizione: Porro, Ornaghi, Gulinelli, Sestito. All: Mazzoleni
ARBITRO: Sig. Angelillo della Sezione di Nola (Brizzi e Di Bartolomeo)
AMMONITI: Gualtieri (Car), Ghilardi (Cas), Chessa (Cas), Becerri (Car)CLASSIFICA: Gozzano 75; Bra, Castellanzese 68; Pdhae 67; Sanremese 62; Legnano 60; Sestri Levante 59; Folgore Caratese 57; Caronnese, Lavagnese 50; Casale 47; Imperia 45; Chieri 44; Derthona 41; Varese 39; Saluzzo 33; Fossano 29; Borgosesia 27; Vado 25.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.