Quantcast

Troppo caldo nell’hub vaccinale di Saronno, arrivano i ventilatori

Il caldo e l'afa hanno provocato alcuni malori all'interno del centro vaccinale all'interno della ex Pizzigoni: installati alcuni ventilatori e previsto un impianto di refrigerazione per limitare i disagi

Generica 2020

In considerazione dei problemi di temperatura che si sono registrati nel centro vaccinale Città di Saronno (si tratta di alcuni malori dovuti all’afa e al caldo), l’amministrazione comunale è intervenuta installando alcuni ventilatori dotati di nebulizzatore per rinfrescare l’ambiente e mettere i cittadini in una condizione di maggiore serenità.

Nel corso della prossima settimana verrà installato un impianto di raffrescamento dell’aria che risolverà definitivamente il problema.

«Teniamo da sempre a rendere un servizio confortevole oltreché funzionale nel nostro hub – ha dichiarato il sindaco Augusto Airoldi – e lo facciamo, ancora una volta, a nostre spese perché lo riteniamo utile per i nostri cittadini, anche se si tratta, a tutti gli effetti, di un servizio di sanità pubblica».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore