Troppo caldo nell’hub vaccinale di Saronno, arrivano i ventilatori
Il caldo e l'afa hanno provocato alcuni malori all'interno del centro vaccinale all'interno della ex Pizzigoni: installati alcuni ventilatori e previsto un impianto di refrigerazione per limitare i disagi
In considerazione dei problemi di temperatura che si sono registrati nel centro vaccinale Città di Saronno (si tratta di alcuni malori dovuti all’afa e al caldo), l’amministrazione comunale è intervenuta installando alcuni ventilatori dotati di nebulizzatore per rinfrescare l’ambiente e mettere i cittadini in una condizione di maggiore serenità.
Nel corso della prossima settimana verrà installato un impianto di raffrescamento dell’aria che risolverà definitivamente il problema.
«Teniamo da sempre a rendere un servizio confortevole oltreché funzionale nel nostro hub – ha dichiarato il sindaco Augusto Airoldi – e lo facciamo, ancora una volta, a nostre spese perché lo riteniamo utile per i nostri cittadini, anche se si tratta, a tutti gli effetti, di un servizio di sanità pubblica».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.