Matrimonio vip in programma a Galliate Lombardo: si sposa il chitarrista dei Modà
Diego Arrigoni, chitarrista de I Modà, e la compagna Mara Nardi hanno scelto il Varesotto per la loro giornata più importante: si sposeranno il 20 giugno. Tanti fornitori del territorio, anche nel Saronnese
Dopo un anno di stop la stagione dei matrimoni è pronta a ripartire e tra i primi protagonisti in provincia di Varese c’è anche un vip: si tratta di Diego Arrigoni, chitarrista de I Modà, che si appresta a convolare a nozze con la compagna Mara Nardi.
I due, per il giorno del loro Sì, hanno scelto una location immersa nel verde del Varesotto: si tratta di villa Calmia, residenza che dall’alto di una collina domina il panorama da Galliate Lombardo.
Tra le indiscrezioni sul programma della cerimonia trapelano alcune delle scelte dei fornitori che in gran parte sono ricadute su imprese e professionisti del Varesotto grazie anche alla wedding planner Barbara Filippini (tra i due sposini nella foto). Il catering sarà il gallaratese “Il giardino dei desideri”, i fiori della marnatese Rita Milani, le fedi arrivano da Cislago e, soprattutto, la musica sarà del musicista Massimiliano Oliva.
Nella giornata sono attesi tutti i componenti della band (Arrigoni è il primo a sposarsi) e chissà che il 20 giugno non ci saranno anche altri invitati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.