Limbiate, la pista ciclabile del Villoresi sotto una nuova luce
103 punti luce daranno vita ad un percorso protetto e illuminato da lampade a Led di nuova installazione per pedoni e ciclisti
Sono iniziati nei giorni scorsi i lavori per riqualificare il tratto della pista ciclo-pedonale del canale Villoresi che attraversa Limbiate.
103 punti luce daranno vita ad un percorso protetto e illuminato da lampade a Led di nuova installazione per pedoni e ciclisti. L’obiettivo dell’amministrazione comunale è quello di favorire la mobilità sostenibile e incentivare l’utilizzo del percorso, rendendolo un luogo sicuro anche nelle ore notturne.
L’operazione di illuminazione si aggiunge agli interventi portati avanti in questo periodo lungo via Marconi, presto ultimati con l’asfaltatura completa di tutta la via. Nel frattempo si prosegue anche con la creazione del nuovo parcheggio all’altezza dell’incrocio con viale Lombardia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.