Riapre in grande il Giuditta Pasta di Saronno. A settembre la presentazione della nuova stagione teatrale
Dopo le chiusure imposte dalla pandemia il sipario del Teatro Giuditta Pasta si è alzato nuovamente domenica 6 giugno per il concerto sinfonico della Lake Como Philarmonic Orchestra. Masciadri: «Non ci aspettavamo obiettivamente un'adesione così importante»
È tornata la musica dal vivo al Teatro Giuditta Pasta di Saronno. Il momento di ripartenza tanto atteso si è svolto domenica 6 giugno con il grande concerto sinfonico della Lake Como Philarmonic Orchestra, diretta dal maestro Roberto Gianola e con la presenza della soprano Hiroko Morita.
Soddisfatto della serata Oscar Masciadri, presidente della Fondazione Teatro Giuditta Pasta: «Non ci aspettavamo obiettivamente un’adesione così importante, invece nell’ultima settimana la gente ha voluto partecipare a questo evento. Siamo molto contenti di come è andata».
Prossimo grande appuntamento per il teatro di Saronno sarà la presentazione della nuova stagione teatrale, che quest’anno slitterà a settembre: verranno prima riprogrammati gli spettacoli sospesi per via della pandemia, per poi avviare la stagione vera e propria tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022.
«Sul nostro sito ci sono già molte date programmate degli spettacoli che erano stati persi – conclude Masciadri, che per il prossimo anno si augura di tornare ad una capienza piena delle sale teatrali – questo è quello che ci aspettiamo principalmente».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.