Origgio, al via i Campus Estivi all’insegna dello sport della Polisportiva Airoldi
Due proposte per i ragazzi nati nelle fasce 2008-2012 e 2013-2016. I Campus andranno avanti dal 9 giugno fino al 13 agosto presso il centro sportivo di via Vivaldi
Anche quest’anno la Polisportiva Airoldi Origgio presenta i campus estivi pensati su misura per bambini/e, mixando Sport, Natura e Laboratori e per i ragazzi/e con tante attività multisportive. Per ogni Campus saranno rispettate tutte le disposizioni anticovid secondo il protocollo vigente.
La prima proposta è un Campus Multisport dal 9 giugno al 13 agosto, per i nati dal 2008 al 2012, per un costo di 100€ a settimana, con sconti riservati a residenti di Origgio, tesserati Polisportiva e sconti famiglia. Questo Campus prevede principalmente attività ludiche incentrate sulla multisportività.
La seconda proposta è il Campus Natura e Sport sempre dal 9 giugno al 13 agosto per un costo identico al precedente ma aperto solo ai ragazzi e ragazze nati/e dal 2013 al 2016. Per questo Campus le attività proposte sono ludiche basate sul gioco e sviluppo delle capacità motorie e cognitive.
Per info e iscrizioni potete telefonare al numero 347 762 8169 e consultare il sito: http://www.
I posti sono limitati. I Campus si svolgeranno presso il Centro Sportivo di Origgio via Vivaldi 1 (campi da calcio, pista da pattinaggio, palestra, pista da bici, ecc).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.