Incidente mortale a Carbonate, perde la vita un giovane papà di Saronno
Alessandro Piombo, 33 anni da compiere, aveva due bimbi piccoli. Le autorità hanno disposto l'autopsia e sequestrato auto e moto coinvolte nell'incidente
Si chiamava Alessandro Piombo il motociclista 32enne morto nello scontro di mercoledì 2 giugno a Carbonate, all’incrocio tra la Varesina e via Damiano Chiesa.
Abitava a Saronno e aveva due bambini piccoli. Le autorità hanno disposto l’autopsia sul suo corpo, mentre i carabinieri di Mozzate proseguono con le indagini per stabilire la dinamica dell’incidente: esclusi l’uso di stupefacenti e l’assunzione di alcol da parte della guidatrice dell’auto, una 31enne di Tradate.
La dinamica ricostruita dai militari ha stabilito che l’auto, una Toyota Yaris, intorno alle 18 è arrivata da via Damiano Chiesa e si è immessa sulla Strada Provinciale Varesina in direzione Tradate: all’incrocio tra le due strade l’impatto con la moto guidata dal 32enne, modello Enduro, che procedeva lungo la provinciale in direzione Saronno, colpendo il veicolo di lato e facendo sbalzare il motociclista sull’asfalto. In seguito all’impatto il centauro ha perso la vita: inutile l’intervento dei sanitari, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. L’auto e la moto sono state poste sotto sequestro dalla Procura di Como.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.