Basket, C Gold, un’ Az Saronno “bestiale” è pronta per i playoff: via alla prima fase
Sui social la società ha presentato l'avvio degli spareggi promozione con grafiche che uniscono i giocatori a varie specie animali, come metafora della "forza animale" del talento Robur. Social Osa Milano è l'avversario del primo turno di domani, 5 giugno
Un’Az Robur Saronno “bestiale” suona la carica e si prepara ai playoff del campionato di Serie C Gold di basket. Domani, sabato 5 giugno, prendono il via gli spareggi promozione per assegnare un posto nella prossima Serie B. Saronno ci arriva da big, forte di un girone C comandato sin dalla prima giornata e chiuso da capolista, con 20 punti e il primo posto blindato con ben tre giornate d’anticipo.
Gli uomini di coach Grassi hanno lasciato le briciole agli avversari e si sono confermati la squadra da battere del gruppo. Ecco perchè gli amaretti si presentano ai playoff con aspettative alte e più che mai legittime, nella speranza di centrare una promozione che sarebbe storica per la società e per tutto lo sport saronnese.
L’avversario di domani, match d’andata della prima fase playoff che Saronno giocherà in trasferta, si chiama Social Osa Basket Milano.
L’Az ha presentato l’avvio dei playoff parlando di quell’ “istinto animalesco” che servirà per arrivare fino in fondo: sui social la squadra ha postato una serie di foto, quantomeno curiose e decisamente creative, in cui i giocatori sono associati a varie specie animali, cavalcando orsi, serpenti, aquile, tigri, squali, cavalli, rinoceronti e tori, come metafora della “forza animale” del talento Robur di cui tutto il gruppo avrà bisogno per realizzare il sogno promozione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.