Allenamenti con Milan e Inter: una ripartenza “da Champions” per i piccoli dell’Airoldi Origgio
I giovanissimi calciatori e le piccole calciatrici della società origgese impegnati in allenamenti di lusso con i pari età dell'Ac Milan e dell'Fc Internazionale. Una grande ripartenza dopo lo stop forzato causa Covid
Una grande ripartenza, dopo la pausa forzata dovuta al Covid-19 per i piccoli calciatori e calciatrici della Polisportiva Airoldi di Origgio, che vede le proprie squadre impegnate in allenamenti congiunti.
Ospiti di lusso sabato 29 maggio i giovani calciatori dell’AC Milan, che ha visitato il centro sportivo di Origgio di via Da Vinci con le squadre under12 e under10. Un ulteriore appuntamento per le squadre femminili dell’Airoldi sarà a Venegono Superiore, per un allenamento congiunto con l’FC Internazionale.
«Una settimana “da Champions” per il settore giovanile biancoazzurro – raccontano dalla società – Auguriamo alle nostre ragazze una splendida prestazione e tanto divertimento».
«Airoldi Calcio vuole ringraziare sia AC Milan che FC Internazionale per la disponibilità accordataci, e tutti i tecnici e atleti che hanno permesso questi allenamenti congiunti», conclude la nota della Polisportiva Airoldi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.