Quantcast

Festa della Repubblica: i festeggiamenti previsti a Saronno, Uboldo e Origgio

Manifestazioni ridotte per ricordare la nascita della Repubblica previste a Saronno, Uboldo e Origgio

Bandiera italiana

Si celebrerà mercoledì 2 giugno il 75esimo anniversario della nascita della Repubblica italiana.

SARONNO

Per l’occasione a Saronno è previsto il ritrovo delle autorità in piazza Libertà alle 10:30 per l’alzabandiera e un discorso pubblico.

UBOLDO

Ad Uboldo il ritrovo sarà alle ore 11:00 in piazza S. Giovanni Bosco, davanti al Municipio. Non ci sarà il tradizionale corteo; il gruppo Alpini eseguirà l’alzabandiera.

ORIGGIO

Ad Origgio per l’occasione alle 10:30 presso il palazzo municipale il sindaco Evasio Regnicoli incontrerà i neo-diciottenni per la consegna di una copia della Costituzione italiana e della tessera elettorale.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore