Quantcast

Cislago, abbandona rifiuti in centro paese. Individuato e sanzionato

A Cislago grazie alla segnalazione di alcuni cittadini la Polizia locale è riuscita a risalire alla persona che aveva abbandonato sul suolo pubblico rifiuti domestici non differenziati

Generica 2020

È stato individuato e sanzionato dalla Polizia locale un cislaghese per aver abbandonato sul suolo pubblico, nelle vicinanze di un portico condominiale, alcuni rifiuti domestici non opportunamente differenziati.

Sul posto gli agenti della Locale, che sono riusciti a risalire all’autore dell’illecito amministrativo. L’uomo, dopo aver rimosso i rifiuti abbandonati, è stato sanzionato con una multa da 100 euro.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore