Atletica, campionati regionali assoluti al Colombo-Gianetti. Osa Saronno protagonista: i risultati
I portacolori saronnesi conquistano il titolo di campioni regionali nei 100 metri piani e nella staffetta 4x100. Bene anche le ragazze: il bilancio del weekend di gare
È stato un weekend di grande atletica quello appena andato in scena a Saronno: lo stadio Colombo-Gianetti di via Biffi ha ospitato i Campionati Regionali Assoluti della Fidal.
La squadra dell’Osa Saronno si conferma protagonista assoluta. Straordinari i risultati di Filippo Cappelletti nei 100 metri e di Riccardo Sala, Filippo Cappelletti, Edoardo Luraschi e Lorenzo Donati nella staffetta 4 x 100: nelle due categorie gli atleti saronnesi hanno conquistato i titoli di Campioni Regionali piazzandosi davanti a tutti.
Ottimo anche la prova di Lorenzo Bruschi, medaglia d’argento nel lancio del Giavellotto, così come Luraschi nei 200 metri, in cui ha fermato il cronometro sull’ottimo tempo di 21.59 .
Nelle fila della formazione femminile dell’Osa, la stellina Giorgia Marcomin si prende il podio con il bronzo nei 100 ostacoli, facendo segnare il suo record personale di 13.85; Giulia Ruggeri si piazza invece seconda nella marcia sui 5 km.
(foto di Osa Saronno Libertas Atletica – I podi di Marcomin, Cappelletti e Bruschi)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.