Vimercate: per mesi chiede soldi al padre minacciandolo, arrestato un 19enne
All'ennesima pretesa di denaro il padre ha chiesto l'intervento dei carabinieri, che hanno arrestato il figlio. In casa trovati anche 12 grammi di hashish e un bilancino di precisione
Da qualche mese pretendeva soldi dal padre ogni qualvolta ne aveva bisogno. L’uomo che aveva già dovuto dare 3.000 euro al figlio, mercoledì 26 maggio, disperato, decide di denunciare il figlio ai Carabinieri della locale Stazione di Vimercate. (foto d’archivio)
Ieri, l’ennesima minaccia, ma questa volta, invece di recarsi in caserma, telefona al 112 e chiede l’intervento dei carabinieri che subito accorrono e arrestano il figlio. In casa i Carabinieri trovano anche gr.12 di hashish ed un bilancino di precisione.
Il ragazzo di anni 19 è rinchiuso nel carcere di Monza per il reato di estorsione in attesa di convalida da parte del GIP del Tribunale di Monza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.