Quantcast

Proseguono i controlli antidroga dei Carabinieri in Brianza, in manette un 27enne

Continuano le attività e le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Monza volte a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti

Generica 2020

Continuano le attività e le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Monza volte a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Questa volta a finire nel mirino dei Carabinieri dalla Stazione di Arcore è stato un ragazzo 27enne, dell’Est Europa, residente in Brianza, che ha immediatamente attirato l’attenzione dei militari che stavano svolgendo un servizio esterno di pattuglia transitando nel centro di Lesmo.

Il ragazzo infatti, appena notata l’autovettura dell’Arma ha istintivamente e repentinamente gettato qualcosa a terra, convinto di non essere stato visto dai militari, che invece si sono fermati e hanno deciso di verificare il “pacchetto” lanciato via.

Si trattava di stupefacente, del tipo cocaina, già suddivisa in quasi 30 dosi pronte ad essere immesse nel mercato che aveva deciso di disfarsene proprio alla vista dei militari. Successivi accertamenti hanno permesso di rinvenire inoltre quasi 1.000 euro in contanti verosimilmente provento di attività illecita.

Il ragazzo, è stato quindi tratto in arresto.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore