Quantcast

Gerenzano, farmacia comunale chiusa: in corso il trasferimento nella storica sede di via I Maggio

La farmacia resterà chiusa dal 29 maggio al 6 giugno. Nella mattinata di sabato 5 giugno l'inaugurazione dei nuovi spazi

Generica 2020

La farmacia comunale di Gerenzano chiude temporaneamente per cambiare location. L’Azienda Speciale Multiservizi (ASM) ha infatti comunicato che, a seguito del trasferimento in corso da via Duca degli Abruzzi alla sede storica di via 1 Maggio, angolo con via Alfieri, dal pomeriggio di sabato 29 maggio a domenica 6 giugno l’esercizio rimarrà chiuso.

La farmacia comunale torna quindi nella sua vecchia sede. L’ASM provvederà alla ristrutturazione dei locali e al trasferimento dei mobili e delle attrezzature, liberando gli spazi in via Duca degli Abruzzi.

La riapertura nella sede ristrutturata di via 1 Maggio è prevista per lunedì 7 giugno. Sabato 5 giugno dalle ore 10 alle ore 12.30 si terrà la cerimonia di inaugurazione dei nuovi spazi, con un piccolo rinfresco.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore