Quantcast

Si cerca una gatta smarrita a Saronno

Condividiamo l'appello di Diletta: la gatta di nome Sofia è stata smarrita nei pressi della Cascina Colombara, zona Saronno Sud

Generica 2020

Si cerca una gatta smarrita a Saronno. L’animale, di nome Sofia, è sparito pochi giorni fa nei pressi della Cascina Colombara, in zona Saronno Sud. Condividiamo di seguito l’appello di Diletta per aiutare i proprietari a ritrovare la loro gatta.

Sofia è letteralmente scomparsa due giorni fa da Saronno. Si teme che possa essere stata rubata. Al momento della scomparsa indossava collarino con medaglietta ben visibile. È dotata di microchip. Vi prego di condividere il più possibile. La sua famiglia è disperata. Nel volantino (qui sotto), il numero da contattare.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore