Quantcast

Il messaggio della piazza di Saronno: “Palestina libera”

Sabato 22 maggio in centro si sono ritrovati gli aderenti a “Saronno al fianco del popolo palestinese”, sigla che riunisce diverse associazioni della città degli amaretti

Generica 2020

Palestina libera. È questo il grido che si è alzato dalla piazza di Saronno sabato 22 maggio, quando in centro si sono ritrovati gli aderenti a “Saronno al fianco del popolo palestinese”, sigla che riunisce diverse associazioni della città degli amaretti.

«Una bella Saronno, di ogni età, di ogni provenienza, di ogni colore – ha commentato Roberto Guaglianone, uno dei promotori dell’iniziativa -. La Saronno dei cittadini, poiché non si è visto un solo o una sola esponente dell’amministrazione comunale».

GLI INTERVENTI IN PIAZZA A SARONNO

Qualche polemica per alcuni cartelli lasciati appesi in piazza e rimossi dalla Polizia Locale domenica mattina, con frasi contro Israele giudicate da alcuni cittadini offensive.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore