Quantcast

Baseball, Serie C: buona la prima per Saronno, successo rotondo nel derby contro Malnate

Sul diamante di via Ungaretti gli amaretti si impongono 10 a 0 sui Vikings e aprono al meglio la stagione

Generica 2020

Si apre con una vittoria bella e rotonda la stagione del Saronno Baseball: buona la prima per gli amaretti, che sul diamante di casa di via Ungaretti si impongono con un netto 10-0 nella prima partita di campionato del Girone nazionale B, il derby contro Malnate Vikings.

Sin dalla prima ripresa i saronnesi si sono imposti lasciando gli avversari a zero e iniziando ad accumulare punti: grande prestazione sul monte del solidissimo Daniele Tarocco, che non lascia spazio agli avversari mettendo a segno ben 9 out al piatto in 5 riprese contro un Lineup Malnatese rinforzato dallo scorso anno e di tutto rispetto.

Partita chiusa poi in tranquillità dal rilievo Diego Monticelli che difende il risultato. Grande prestazione anche in battuta per i saronnesi, che mettono a segno ben 16 battute valide sostenuti dal tifo di tutta la squadra in dugout dalla prima all’ultima palla.

«È solo una vittoria ragazzi – il commento della società -. Il primo tassello di una grande stagione!».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore