Quantcast

13,5 chili di eroina e mezzo chilo di cocaina a Rogoredo, 12 arrestati

Il gruppo criminale gestiva la “piazza” dello spaccio di droga all’interno dell’area ferroviaria, provocando continui rallentamenti alla circolazione ferroviaria

Generica 2020

Si è conclusa questa mattina (24 maggio), a Milano, un’indagine condotta dalla Polizia Ferroviaria con l’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per 12 persone, gravemente indiziate di gestire lo spaccio di sostanze stupefacenti nell’area ferroviaria di Milano Rogoredo.

Il gruppo criminale gestiva la “piazza” dello spaccio di droga all’interno dell’area ferroviaria, provocando continui rallentamenti alla circolazione ferroviaria, a causa della presenza quotidiana di numerosi tossicodipendenti alla ricerca della loro dose.

Durante l’indagine, oltre ai destinatari della misura cautelare, sono stati arrestati in flagranza ulteriori 23 soggetti e sequestrati 13,5 kg di eroina, 500 grammi di cocaina e la somma contante di 31.000 euro.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore