Ritorna la pagina della democrazia su Saronno Sette
Ripristinato lo spazio destinato alle minoranze sul giornale comunale. Lo spiega l’amministrazione con un box sull’ultimo numero di Saronno Sette
Ripristinato lo spazio destinato a tutte le forze politiche presenti in consiglio comunale su Saronno Sette. Lo spiega l’amministrazione con un box sull’ultimo numero del giornale comunale:
Nel 2015, appena insediata, l’amministrazione Fagioli ha scelto di eliminare la pagina dedicata a tutti i partiti presenti in Consiglio comunale, pagina che per anni è stata ospitata all’interno del periodico del Comune. L’amministrazione Airoldi ha deciso di restituire la voce e lo spazio di informazione sull’attività in Consiglio e sui temi di interesse dei cittadini. Ogni mese, tutti i nove gruppi presenti in Consiglio comunale avranno a loro disposizione uno spazio nel numero mensile di Saronno Sette. Siamo sicuri che i saronnesi apprezzeranno la possibilità di leggere gli approfondimenti sulle priorità dei partiti e delle liste in Comune e che i partiti, con la serietà e lo spirito di informazione amministrativa e civica che il giornale offre, sapranno utilizzare al meglio questa opportunità. Il primo numero dove andremo a ri-ospitare lo spazio di democrazia per i gruppi consiliari comunali sarà quello in uscita nella seconda settimana di giugno.
Lo spazio si aggiunge a quello destinato ai partiti negli appuntamenti in città.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.