Una casella e-mail per riunire in un libro i ricordi del prof Angelo Citterio
È l'iniziativa dei colleghi dell'Itis Riva di Saronno, scuola in cui insegnava il docente scomparso domenica 16 maggio. Un modo per far confluire tutti i ricordi e i pensieri, per poterli poi assemblare e stampare in formato libro
Una casella e-mail per riunire in un libro i ricordi del prof. Angelo Citterio. È l’iniziativa lanciata da un gruppo di insegnanti dell’Itis Giulio Riva di Saronno, scuola in cui l’amatissimo docente insegnava diritto, per dare voce a tutti i colleghi, ex colleghi, studenti ed ex studenti che desiderano ricordarlo.
Angelo Citterio è scomparso lo scorso 16 maggio, lasciando un grande vuoto nella comunità saronnese, scolastica e non.
«A tutti coloro che hanno conosciuto il prof. Angelo Citterio – la comunicazione dell’Itis Riva -: per dare spazio e voce agli studenti/docenti e agli ex studenti/docenti dell’ITIS che in questi giorni ci hanno contattato sentendo il bisogno di ricordare Angelo, abbiamo attivato una casella e-mail verso la quale far confluire tutti i ricordi e i pensieri, per poterli poi assemblare e stampare in formato libro e consegnarlo a Marco».
L’indirizzo e-mail è: unpensiero.unricordo@gmail.com .
«Sarebbe bello diffondere questa iniziativa promossa da un gruppo di docenti ITIS. Grazie», concludono dall’Itis Riva.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.