Quantcast

Un quadro realizzato dagli ospiti di Villaggio Amico in dono all’Asst Valle Olona

Gli anziani della Rsa di Gerenzano hanno realizzato e donato una composizione in ceramica con mattonelle disegnate da loro, come gesto di ringraziamento agli operatori sanitari

Generica 2020

Un gesto semplice, concreto e solidale per dire grazie agli operatori sanitari, impegnati da oltre un anno in prima linea nella battaglia al Covid-19. Villaggio Amico, Rsa di Gerenzano, ha consegnato oggi il bellissimo lavoro fatto dagli ospiti della struttura per ringraziare medici e infermieri per il loro lavoro.

Galleria fotografica

Gli ospiti di Villaggio Amico omaggiano l'Asst Valle Olona per dire grazie agli infermieri 3 di 3

Una composizione in ceramica con mattonelle meticolosamente disegnate dagli anziani: l’omaggio era stato preparato in occasione della Giornata Internazionale dell’Infermiere dello scorso 12 maggio, come ringraziamento al personale sanitario ed è stato donato nella giornata di ieri, 20 maggio, all’Asst Valle Olona.

«Siamo davvero commossi per il bellissimo gesto – scrive l’azienda sanitaria in un post su Facebook -. Un quadro composto da tante mattonelle disegnate da loro. Il nostro più sentito grazie».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Maggio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gli ospiti di Villaggio Amico omaggiano l'Asst Valle Olona per dire grazie agli infermieri 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore