Caldic Italia, due giornate per formare i dipendenti al primo soccorso con l’impiego del defibrillatore
Caldic è distributore di materie prime destinate ai settori food, industrial, personal care, pharma e water treatment con sede a Origgio
Caldic Italia S.r.l. è la filiale italiana di una società multinazionale con casa madre in Olanda.
Galleria fotografica
Caldic è distributore di materie prime destinate ai settori food, industrial, personal care, pharma e water treatment con sede a Origgio.
«La sicurezza sul luogo di lavoro e la salute dei dipendenti sono priorità fondamentali per la nostra azienda, per questo motivo abbiamo recentemente installato un DAE e formato all’uso la squadra interna di primo soccorso – spiegano dall’azienda -. In questo periodo di grande attenzione alla salute, ci è sembrato importante concentrare la formazione dei nostri dipendenti su tematiche importanti Health & Safety, con particolare riguardo alle manovre salvavita che possono rivelarsi preziose in caso di arresto cardiaco. Durante le due giornate di formazione, effettuata con il supporto di AREU Lombardia, abbiamo raccolto del materiale fotografico relativo sia ai momenti di aula che alle esercitazioni pratiche che hanno tenuto impegnati i nostri 12 lavoratori che oggi sono qualificati come soccorritori laici Blsd rianimazione cardiopolmonare di base e defibrillazione precoce».
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.