Limbiate, piazza Tobagi si riempie per le riprese video del nuovo singolo dei MotelNoire
È stato realizzato il videoclip del brano "This is the end" della band lombarda nata alle porte di Milano. Un’idea nata per incentivare l’arte e la musica sul territorio, specialmente tra i più giovani
Grande partecipazione a Limbiate per il progetto “This is the end”, nato dalla collaborazione tra l’amministrazione comunale limbiatese, l’Associazione Culturale Nel Centro della Musica di Cusano Milanino e la band Lombarda MotelNoire.
Galleria fotografica
È stato realizzato sabato 15 maggio in piazza Tobagi il videoclip del brano della band nata alle porte di Milano: un’idea nata per incentivare l’arte e la musica sul territorio, specialmente tra i più giovani.
Molti musicisti limbiatesi si sono ritrovati in piazza per le riprese: grazie alla collaborazione di tecnici e artisti del panorama nazione ed internazionale come Diego Spagnoli (storico tecnico di palco di Vasco Rossi, Depeche Mode, Coldplay) e Roberto Chierici è stata data la possibilità a tutti i musicisti di prendere parte al brano inedito dei MotelNoire, sia come coristi che come protagonisti del videoclip.
I proventi del singolo saranno interamente destinati alla riqualificazione di un vecchio teatro in disuso a Limbiate che verrà adibito a polo artistico per giovani musicisti emergenti.
«La volontà dell’Amministrazione comunale – spiega il Comune – è proprio quella di dare più spazio ai giovani artisti di Limbiate, conoscere la loro realtà e le loro esigenze fino a formare una vera e propria comunità locale incentrata su forme d’arte quali la musica».
Galleria fotografica
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.