Quantcast

Gianluigi Paragone annuncia la sua candidatura a sindaco di Milano

Il senatore e leader di ItalExit ha spiegato su La7: “Ho deciso di farlo perché per troppo tempo ho assistito e sto assistendo a una mutazione di Milano”

Gianluigi paragone

Gianluigi Paragone correrà alle prossime elezioni amministrative come candidato sindaco di Milano. Ad annunciarlo è stato proprio il fondatore di Italexit – No Europa per l’Italia, attraverso i microfoni del programma Omnibus in onda sul La7. 

Paragone, nato a Varese il 7 agosto del 1971, ha infatti spiegato alla conduttrice Alessandra Sardoni: «Mi candido sindaco a Milano. Ho deciso di farlo perché per troppo tempo ho assistito e sto assistendo a una mutazione di Milano. Le città stanno cambiando pelle, e anche se Milano è considerata quella con meno problemi, in realtà non è così».

Dopo essere stato nel Movimento 5 Stelle ed essere stato eletto al Senato, a luglio 2020 ha annunciato la creazione del partito “No Europa per l’Italia – ItalExit con Paragone”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore