Caronno, Fdi: “L’amministrazione abbia più attenzione alla cura di piazza Pertini”
Andrea Alfonsi, segretario della sezione cittadina di Fratelli d'Italia, chiede all'amministrazione comunale maggior attenzione nella pulizia della fontana al centro della piazza antistante la stazione
Riceviamo e pubblichiamo la nota con cui Andrea Alfonsi, segretario di Fratelli d’Italia Caronno Pertusella, chiede all’amministrazione comunale maggior attenzione alla cura di piazza Pertini e, in particolare, alla pulizia della fontana al centro della piazza antistante la stazione.
Raccogliamo le numerose segnalazioni dei Nostri cittadini circa le avverse condizioni della piazza Pertini. Segnaliamo con notevole importanza la pericolosa situazione derivante dalla rottura di parti di marmo della piazza, come da foto in calce.
Fa piacere vedere le nuove piantumazioni, ma desidereremmo dall’amministrazione una maggiore attenzione circa la pulizia della fontana della stessa piazza, la quale risulta malmessa e disordinata. Speriamo e confidiamo in un solerte intervento, volto innanzitutto al ripristino della sicurezza e in secondo luogo alla tutela del decoro urbano.
Ci farebbe piacere che si procedesse per risolvere anche l’allagamento che si verifica quando piove abbondantemente, provocando problematiche nell’attraversamento della piazza.
Andrea Alfonsi
Segretario Fdi Caronno Pertusella
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.