Artic e Rump@blic, due nuove linee di prodotto per Illva Saronno
Artic, la nuova premium vodka italiana e Rump@blic, white e gold blend nato dai bartender per i bartender
Illva Saronno, sempre attenta a capire in anticipo le esigenze del mercato italiano, continua ad accrescere il proprio portfolio con prodotti di alta qualità attraverso il lancio di due nuove linee di prodotto: Artic, la nuova premium vodka italiana e Rump@blic, white e gold blend nato dai bartender per i bartender.
Artic, la nuova vodka 100% Italiana interamente trasparente, pura e aromatizzata, nata dalla ricerca per soddisfare le preferenze dei consumatori grazie all’assenza di coloranti e al solo utilizzo di ingredienti naturali. Artic rompe gli schemi con un nuovo design ed un carattere ispirato alla bellezza dei più freddi paesaggi italiani: trasparenza, naturalità, purezza, freddo glaciale sono una sintesi perfetta dell’unicità delle vette e dei laghi sparsi nei luoghi più freddi della nostra penisola dove la roccia scura incontra la neve e il ghiaccio costituendo: il Nostro Artico.
Rump@blic white e gold blend. Frutto di un’attenta ricerca di blend multi-origine con differenti processi di distillazione, Rum Panamense e Rum delle Barbados per il White Blend; Rum Panamense e Jamaicano per il Gold Blend. Entrambi selezionati da esperti della mixology in sinergia con i bartender stessi, capitanati da Leonardo Pinto massimo esponente del rum.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.