Quantcast

“Salviamo le piscine”, Rari Nantes si unisce alla campagna social lanciata dai grandi del nuoto

Un appello al Governo per la riapertura degli impianti al coperto, che nella giornata di ieri è stata ufficializzata al prossimo 1° luglio per le zone gialle

Generica 2020

Anche Rari Nantes Saronno si unisce alla campagna social lanciata dai grandi del nuoto per la riapertura delle piscine al coperto. Da Federica Pellegrini a Gregorio Paltrinieri, da Tania Cagnotto a Filippo Magnini, i campioni del nuoto ci mettono la faccia e lanciano sui social l’hashtag #salviamolepiscine.

Obiettivo, lanciare un appello al governo per la riapertura degli impianti al coperto: riapertura che nelle zone gialle avverrà il 1° luglio (nel rispetto delle norme), com’è stato ufficializzato nella giornata di ieri nell’ambito del piano graduale di riaperture varato dal Governo, che comprende anche lo spostamento e la successiva abolizione del coprifuoco.

Rari Nantes, l’associazione sportiva dilettantistica di nuoto di Saronno, si unisce all’appello dei campioni della vasca con un messaggio condiviso sui propri canali social: «Noi ci siamo».

Qui i dettagli e tutte le date della ripartenza:

Il coprifuoco slitta alle 23. Bar, palestre e matrimoni: ecco le date della ripartenza

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore