Operaio morto a Tradate, eseguita l’autopsia, 6 indagati
Si attende il nulla osta della Procura per i funerali che potrebbero venir eseguiti giovedì a San Paolo D’Argon
Sono 6 gli indagati con l’ipotesi di reato di omicidio colposo per la morte di Marco Oldrati, l’operaio di San Paolo D’Argon che ha perso la vita a soli 52 anni sabato 8 maggio precipitando dal ponteggio di un cantiere interno ad un centro commerciale a Tradate, in provincia di Varese. Lo fa sapere lo studio legale Giesse cui si sono affidati i famigliari della vittima.
Il fascicolo è stato aperto dalla Procura di Varese, che lunedì pomeriggio ha fatto sottoporre la salma dell’uomo ad autopsia, quale accertamento tecnico irripetibile. I risultati dell’accertamento saranno a disposizione entro 60 giorni.
Le parti hanno nominato i rispettivi periti.
«E’ nostra ferma volontà chiarire ed accertare cosa esattamente sia accaduto in quei tragici momenti – spiega Riccardo Rigonat, di Giesse Brescia. – I familiari chiedono solamente la verità: Marco era una persona estremamente coscienziosa e scrupolosa, tanto nel tempo libero quanto ancor più nel proprio lavoro».
Per le esequie si attende il nulla osta della Procura: se arriverà entro oggi, potrebbero essere celebrate giovedì a San Paolo D’Argon.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.