Quantcast

Ruba una bici da un centro di accoglienza a Saronno, arrestato

I carabinieri lo hanno sorpreso nel pomeriggio di giovedì 13 maggio mentre si allontanava impacciato per strada: una volta visti i militari, ha aumentato la velocità provando a fuggire

Carabinieri generica

Ha rubato una bicicletta da un centro di accoglienza per minori di Saronno. I carabinieri lo hanno sorpreso nel pomeriggio di giovedì 13 maggio mentre si allontanava impacciato per strada: una volta visti i militari, ha aumentato la velocità provando a fuggire, ma è stato fermato e arrestato dopo le verifiche del caso.

Dagli accertamenti è risultato chela bicicletta era stata rubata poco prima all’interno del centro di accoglienza per minori. Il mezzo, di proprietà di uno dei giovani ospiti, è stata  restituita al proprietario.

Arresto per furto in abitazione l’uomo, un 50enne di Cesate, è stato processato per direttissima e il giudice ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore