Quantcast

Il Comune di Limbiate attiva uno sportello contro la ludopatia

Un'iniziativa dell'Associazione Giovi 95, patrocinata dal Comune, per combattere la dipendenza dal gioco d'azzardo con l'aiuto di medici ed esperti

Generica 2020

Limbiate dice no al gioco d’azzardo. Sarà attivo da lunedì 17 maggio lo “Sportello Ludopatia – Insieme si può”, un’iniziativa dell’Associazione Giovi 95 patrocinata dal Comune.

Lo sportello offre assistenza alle persone bisognose di un aiuto per combattere la dipendenza dal gioco d’azzardo, grazie al supporto e alla collaborazione di medici ed esperti nel settore. Lo sportello si trova in piazza Aldo Moro ed è aperto il lunedì e il venerdì dalle 9.00 alle 11.00.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore