Promozione in Serie B: storico traguardo per i ragazzi del Volley Limbiate
Promozione diretta come prima classificata del suo girone per Zeroquattro Volley, la pallavolo maschile limbiatese: è il livello più alto mai raggiunto in uno sport di squadra da una società sportiva della città brianzola
La Pallavolo limbiatese fa festa con un traguardo storico. Dopo la partita di sabato sera è ufficiale: Zeroquattro Volley, squadra di volley maschile di Limbiate, il prossimo anno giocherà in Serie B. Il team ha portato la città brianzola al livello più alto mai raggiunto in uno sport di squadra da una società sportiva del paese.
La squadra ha ottenuto la promozione diretta dalla Serie C alla Serie B classificandosi come prima del suo girone.
Ai ragazzi del volley limbiatese il grazie dell’amministrazione comunale, a nome di tutta la comunità. Il Comune ha celebrato così il successo di Zeroquattro Volley con una nota sui canali social: «L’Associazione Sportiva Zeroquattro Volley nasce nel settembre 2004 e nel corso di questi diciassette anni continua a coltivare i suoi talenti così da raggiungere risultati sempre più soddisfacenti. La “casa” sportiva di questi ragazzi è il palazzetto dello sport di via Tolstoj che non hanno esitato a lasciare per permettere la realizzazione del centro vaccinale».
«Una comunità cresce anche così. Grazie per aver portato Limbiate così in alto, senza mai perdere l’amore per la vostra e nostra città».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.