Operazioni antidroga ad Arcore e Brugherio, arrestati anche padre e figlio
Proseguono le attività e le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Monza volte a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti
Carabinieri di Monza al lavoro per contrastare lo spaccio di stupefacenti. A finire nel mirino dei militari sono stati un padre ed un figlio, di origini marocchine e residenti ad Arcore, e un 36enne italiano di Brugherio, tutti tratti in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti.
In particolare i carabinieri della Stazione di Arcore, con l’ausilio dei militari del Nucleo cinofili di Casatenovo, hanno eseguito una perquisizione in casa dei due nord africani, un 53enne ed un 20enne, dove era stato segnalato un anomalo via vai. Così i militari hanno sorpreso padre e figlio mentre recuperavano degli involucri sotto un albero nei pressi della propria casa.
Complessivamente sono stati sequestrati 17 grammi di cocaina suddivisi in 7 dosi, 1600 euro in contanti provento di attività illecita, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.
A Brugherio, parallelamente, i militari della locale stazione dei carabinieri, durante un normale controllo a piedi, hanno sorpreso l’italiano 36enne con in tasca 5 dosi da 10 grammi di cocaina, un bilancino e 275 euro in contanti. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire ulteriori 15 grammi di cocaina nella disponibilità del brugherese.
Per tutti e 3 i soggetti, dopo l’udienza per direttissima, è stata disposta la custodia cautelare in carcere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.