Quantcast

Nuovo ambulatorio gestito da Solaro Multiservizi e Affidea. Tamponi rapidi tra i servizi offerti

Nei locali di via Pellizzoni a Solaro è attivo il nuovo punto prelievi e prestazioni infermieristiche varie, fra cui tamponi rapidi SarsCov2 su prenotazione

Generica 2020

È terminato recentemente il rinnovamento dei locali di via Pellizzoni a Solaro, in seguito alla sottoscrizione della convenzione per la gestione di servizi sanitari come punto prelievi e prestazioni infermieristiche di vario genere.

Il nuovo centro ambulatoriale è gestito dall’azienda speciale Solaro Multiservizi e da Affidea, un provider di servizi sanitari presente in 16 paesi europei, con 260 centri.

Contestualmente all’affidamento del servizio, il nuovo gestore ha provveduto con delle opere di manutenzione straordinaria e miglioria, come la tinteggiatura degli spazi, il posizionamento di nuovi arredi e la sostituzione della porta d’ingresso.

I servizi svolti sono:

  • prelievi ambulatoriali in consiglio con il servizio sanitario regionale ed in solvenza e prelievi domiciliari con il servizio sanitario regionale cure domiciliari ed in solvenza per sei giorni alla settimana;
  • iniezioni, medicazioni semplici e misurazione dei parametri in forma gratuita per tre giorni alla settimana;
  • tamponi rapidi per l’individuazione dell’infezione da SarsCov2 su prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 0284161370 negli orari di apertura: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 7.30 alle 10 e martedì, giovedì e sabato dalle 7.30 alle 9.30.

«Dare continuità all’ambulatorio di via Pellizzoni era una delle nostre priorità in campo sociale – commenta il sindaco di Solaro Nilde Moretti -. Grazie al lavoro di Solaro Multiservizi ed alla disponibilità di Affidea siamo sicuri di proporre alla cittadinanza un servizio di prossimità, qualità e quantità sul territorio davvero molto importante, oltre tutto confermandolo in locali da sempre riconosciuti per la loro funzione e già frequentati da molti solaresi in passato».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore