Ridotte le richieste, chiuso il centro tamponi al PalaExbo di Saronno
Il sindaco di Saronno spiega: "Quando ATS ha rilevato la riduzione delle necessità, ha chiesto di sospendere le attività. Molti saronnesi e non solo hanno potuto fare il tampone gratuitamente nella loro città e questo ci ripaga dell'impegno"
Il centro tamponi di Saronno è chiuso dal 19 aprile.
Al PalaExbo di via Piave non c’è più dunque lo spazio per tamponi antigenici e tamponi rapidi.
I motivi della sospensione del servizio sono spiegati dal sindaco di Saronno Augusto Airdoli: «Il punto tamponi e l’hot spot sono due servizi che l’amministrazione ha messo a disposizione della sanità pubblica di Regione Lombardia – spiega Airoldi -. Quando ATS ha rilevato la riduzione delle necessità, ha chiesto di sospendere le attività. Molti saronnesi e non solo hanno potuto fare il tampone gratuitamente nella loro città e questo ci ripaga dell’impegno. Approfitto per ringraziare la Cooperativa Medici Insubria e le Pediatre che hanno dato la loro disponibilità perché il punto tamponi al Palaexbo potesse essere attivato».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.