Festa dei Lavoratori, il sindaco di Solaro: “Dedichiamo il primo maggio a chi è in difficoltà a causa della pandemia”
Il messaggio del primo cittadino solarese Nilde Moretti in occasione della Festa dei Lavoratori del primo maggio, con una menzione speciale per le donne lavoratrici
Il messaggio del sindaco di Solaro Nilde Moretti in occasione della Festa dei Lavoratori del primo maggio.
Il nostro pensiero va a tutti i lavoratori, ma in particolare quest’anno vogliamo dedicare il Primo Maggio a tutte quelle persone che si sono trovate in difficoltà in questi mesi di chiusure forzate o che hanno perso la loro occupazione, e che speriamo possano presto ritrovarla e ripartire per il loro bene ed il bene delle loro famiglie.
Il Primo Maggio è la festa del Lavoro visto come valore per realizzarsi, anche per coloro che hanno delle fragilità e vanno aiutati ad introdursi nella socialità del mondo occupazionale. E vogliamo portare anche un messaggio convinto per la sicurezza sui posti di lavoro, con la speranza di non dover mai più contare incidenti a causa di mancanze o leggerezze.
Ultima ma prima per importanza, una menzione per tutte quelle donne che in questo lungo anno hanno risentito maggiormente della crisi in corso: siamo la forza delle nostre famiglie e delle nostre aziende e dobbiamo continuare a lottare affinché il futuro sia sempre migliore per tutte quelle giovani ragazze che stanno cominciando ora il loro percorso.
Nilde Moretti – sindaco di Solaro
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.