1 maggio, Airoldi: “Oggi non è una festa del lavoro come le altre. Celebrarlo dev’essere un impegno di noi amministratori”
Riceviamo e pubblichiamo il messaggio del sindaco di Saronno Augusto Airoldi per la Festa del Lavoro del primo maggio
Riceviamo e pubblichiamo il messaggio del sindaco di Saronno Augusto Airoldi per la Festa del Lavoro del primo maggio.
Oggi non è una festa del lavoro come le altre. Oggi che il lavoro è minacciato o cancellato dalla pandemia. Per questo celebrarlo non deve essere un rito ma un impegno anche di noi amministratori. Ad aiutarlo per esempio favorendo gli spazi esterni per il commercio.
E ancora a pensare a crearne di nuovo con i progetti come quello dell’accademia di Brera all’ex Isotta Fraschini. E con il tanto che stiamo progettando per portare a Saronno una fetta dei soldi del Recovery fund europeo.
Questo il nostro primo maggio al lavoro per il lavoro. E con un pensiero e un impegno per aiutare i tanti che lavorano nella sanità a Saronno per combattere la pandemia e ai tanti che il lavoro lo hanno perso o ridotto e che vanno aiutati a riaverne uno bello e dignitoso e non solo assistiti.
Buon Primo Maggio a tutte e tutti.
Augusto Airoldi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.