Solaro e Asd Atletica Virtus Senago insieme per far ripartire lo sport dei più piccoli
L'amministrazione sostiene il progetto "Muoviti" dell'associazione sportiva: corsi di atletica leggera in totale sicurezza pensati per bambini e ragazzi a partire dai 5 anni
Il Comune di Solaro sostiene la proposta “Muoviti” ideata da Asd Atletica Virtus Senago per la nuova pista d’atletica del centro sportivo di corso Berlinguer.
I corsi di atletica leggera sono pensati per bambini e ragazzi a partire dai 5 anni, anche già iscritti ad altre società e discipline sportive che non hanno la possibilità di praticare il proprio sport, specie quelli di contatto rimasti bloccati dalle normative anti Covid.
Lo slogan “Muoviti” è stato scelto al fine di spronare il settore giovanile locale affinché possa svolgere, in sicurezza, l’attività proposta all’aperto ed a porte chiuse, secondo le normative Fidal, sfruttando la nuova struttura solarese.
L’abbonamento è mensile, senza alcun vincolo ed è prorogabile; le quote sono promozionali (35 euro al mese) comprensive di tesseramento Fidal a fini assicurativi, previa consegna di certificato medico non agonistico sino all’età di 11 anni e agonistico dall’anno in cui vengono compiuti i 12 anni.
Le attività andranno avanti sino alla fine del mese di giugno. Per contattare l’Atletica Virtus Senago è possibile scrivere a virtusenago@gmail.com oppure ai numeri 3383259427 o 3406274022.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.