Il cinema Silvio Pellico riapre la saracinesca con oltre 70 spettatori
Soddisfazione dalla direzione del cinema per la prima serata di riapertura dalla chiusura dello scorso autunno: «Il pubblico ha dimostrato entusiasmo, interesse e il piacere di tornare in sala»
Ha riaperto giovedì 29 aprile con il film pluripremiato Nomadland il cinema Silvio Pellico di Saronno. Oltre 70 gli spettatori che poco dopo le 19:30 si sono presentati presso la sala cinematografica per l’inizio dello spettacolo, previsto alle 19:50 e conclusosi entro le 21:40 per permettere il ritorno a casa degli spettatori nel rispetto del coprifuoco.
Soddisfatto della serata Vittorio Mastrorilli, direttore della società MASTERCINE sas che a Saronno gestisce le sale cinematografiche Prealpi e Silvio Pellico: «È andata molto bene, il pubblico ha dimostrato entusiasmo, interesse e il piacere di tornare in sala, siamo molto contenti».
Il film di Chloé Zhao, che ha dominato la 93esima edizione degli Oscar, sarà riproposto questa sera alle 19:50 e nel fine settimana alle 17:15 (sabato e domenica) e alle 15:00 (domenica).
Per la pianificazione dei prossimi spettacoli si dovrà invece al momento attendere: «Stiamo cercando di capire le prossime mosse delle case di distribuzione cinematografiche – conclude Mastrorilli –, al momento è un po’ tutto bloccato, stiamo aspettando che escano film che invoglino il pubblico a tornare al cinema».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.