Arrestato il piromane di Saronno: “Un plauso alle forze dell’ordine”
Il ringraziamento del sindaco e dell'assessore Casali, che hanno seguito da vicino le vicende legate all'arresto da parte dei Carabinieri di Saronno del piromane che stanotte ha appiccato dolosamente un incendio
«Un plauso agli uomini del Capitano Suriano, che, anche in questa occasione, hanno lavorato con grande professionalità ed estrema rapidità: all’Arma dei Carabinieri va il ringraziamento, a nome dell’intera comunità saronnese, dell’amministrazione comunale. L’azione tempestiva delle forze dell’ordine deve servire da monito per coloro che hanno in mente azioni scellerate dello stesso tipo contro la città e i saronnesi».
È questo il ringraziamento del sindaco Augusto Airoldi e dell’assessore Franco Casali, che hanno seguito da vicino le vicende legate all’arresto da parte dei Carabinieri di Saronno del piromane che stanotte ha appiccato dolosamente un incendio, bruciando alcuni contenitori carrellati, pavimentazioni e un bagolaro a fine Corso Italia e in via Garibaldi.
L’amministrazione si è immediatamente attivata per stimare e intervenire sui danni prodotti da questo atto incivile e pericoloso e ringrazia i funzionari del Comune e della Polizia Locale per la solerzia con cui si sono messi in moto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.