La Fondazione CLS all’hub vaccinale di Saronno: “Una presenza timida e discreta”
Sulle spillette con la scritta "Io mi sono vaccinato" da offrire ai cittadini, il logo di CLS comparirà insieme a quelli di Croce Rossa, Protezione Civile e Associazione Nazionale Carabinieri
“Una presenza timida e discreta”: così la Fondazione CLS, realtà attiva a Saronno che tutela e sostiene i disabili, ha commentato la sua visita all’hub vaccinale di via Parini. Tutto è nato quando la Croce Rossa ha chiesto alla Fondazione CLS di preparare dei totem per contenere le spillette con la scritta “Io mi sono vaccinato”, da offrire ai cittadini.
Nello spirito di cooperazione e di partnership fra associazioni umanitarie che hanno lo stesso obiettivo, è stato concesso di mettere il logo della Fondazione CLS accanto a quello della Croce Rossa, della Protezione Civile e dell’Associazione Nazionale Carabinieri, che tanto hanno fatto e stanno facendo per questa emergenza sanitaria.
E dalla stessa Fondazione arriva un messaggio di fratellanza e di speranza per il futuro: «Di fronte a questa occasione di fratellanza fra enti che aiutano e combattono contro il Covid-19, ci sentiamo di ricordare gli sforzi e i sacrifici di tutti i nostri operatori, che hanno dovuto salvaguardare le persone più fragili. Siamo solidali con tutti i cittadini di Saronno durante la campagna di vaccinazione, grazie alla quale torneremo a essere liberi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.