Grande Nord Lombardia: “Solidarietà al macchinista aggredito da manifestanti NO TAV”
La nota di Grande Nord Lombardia che esprime solidarietà al lavoratore Trenord aggredito ieri (27 aprile) sulla linea Trenord Saronno-Milano-Albairate
La nota di Grande Nord Lombardia che esprime solidarietà al lavoratore Trenord aggredito ieri (27 aprile) sulla linea Trenord Saronno-Milano-Albairate, quando cinque persone col volto coperto da una mascherina hanno esposto uno striscione a sostegno dei No Tav sul Binario 2 della stazione ferroviaria di Milano Porta Romana, impedendo così la ripartenza di un treno in sosta e diretto a Saronno. I cinque hanno anche spruzzato vernice spray addosso al macchinista, che era sceso dalla cabina di guida – nella vettura di testa del convoglio – per allontanarli. (qui l’articolo).
Il messaggio di Grande Nord Lombardia:
Grande Nord Lombardia esprime piena solidarietà e vicinanza al macchinista della linea Trenord Saronno-Milano-Albairate, aggredito, secondo quanto riportato dalle fonti giornalistiche, da manifestanti NO TAV.
A causa dell’irruzione di questi ultimi presso la stazione di Porta Romana e dei danni provocati al convoglio coinvolto, gravi ritardi si sono manifestati lungo la relativa tratta ferroviaria. Grande Nord Lombardia esprime, pertanto,sdegno per i gravi disagi arrecati ai lavoratori pendolari coinvolti e chiede un incremento della sorveglianza nelle stazioni e a bordo treno per garantire la sicurezza di chi espleta in tale ambito la propria professione e di tutti gli utenti viaggiatori.
Segreteria Politica Grande Nord Lombardia
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.