Quantcast

Grande Nord Lombardia: “Solidarietà al macchinista aggredito da manifestanti NO TAV”

La nota di Grande Nord Lombardia che esprime solidarietà al lavoratore Trenord aggredito ieri (27 aprile) sulla linea Trenord Saronno-Milano-Albairate

Generica 2020

La nota di Grande Nord Lombardia che esprime solidarietà al lavoratore Trenord aggredito ieri (27 aprile) sulla linea Trenord Saronno-Milano-Albairate, quando cinque persone col volto coperto da una mascherina hanno esposto uno striscione a sostegno dei No Tav sul Binario 2 della stazione ferroviaria di Milano Porta Romana, impedendo così la ripartenza di un treno in sosta e diretto a Saronno. I cinque hanno anche spruzzato vernice spray addosso al macchinista, che era sceso dalla cabina di guida – nella vettura di testa del convoglio – per allontanarli. (qui l’articolo).

Il messaggio di Grande Nord Lombardia:

Grande Nord Lombardia esprime piena solidarietà e vicinanza al macchinista della linea Trenord Saronno-Milano-Albairate, aggredito, secondo quanto riportato dalle fonti giornalistiche, da manifestanti NO TAV.

A causa dell’irruzione di questi ultimi presso la stazione di Porta Romana e dei danni provocati al convoglio coinvolto, gravi ritardi si sono manifestati lungo la relativa tratta ferroviaria. Grande Nord Lombardia esprime, pertanto,sdegno per i gravi disagi arrecati ai lavoratori pendolari coinvolti e chiede un incremento della sorveglianza nelle stazioni e a bordo treno per garantire la sicurezza di chi espleta in tale ambito la propria professione e di tutti gli utenti viaggiatori.

Segreteria Politica Grande Nord Lombardia

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore