A Garbagnate è tutto pronto per l’edizione 2021 dei centri estivi comunali
Sono due le proposte per i bimbi della scuola dell'infanzia, delle elementari e per i ragazzi delle medie al via il 9 giugno e il 1 luglio. Come e quando iscriversi
A Garbagnate Milanese è tutto pronto per l’edizione 2021 dei centri estivi comunali. A partire da mercoledì 9 giugno sarà attivato il centro ricreativo “Estate Insieme”, rivolto ai ragazzi residenti o non residenti frequentanti le scuole primarie e secondarie di primo grado del Comune di Garbagnate Milanese.
Il tema conduttore è “Giocopark”, liberamente ispirato al mondo dei Luna Park, di cui si ricreerà l’atmosfera ludica di colori, suoni e attrattive vecchie e nuove, riscoprendo i giochi di una volta, e riproponendo quelli classici del Luna Park.
Giovedì 1 luglio, invece, via ad “Allegramente Insieme”, il centro ricreativo rivolto ai bambini residenti o non residenti frequentanti le scuole dell’infanzia di Garbagnate. Il tema conduttore ruota attorno alla storia di una colonia di formiche che si affacciano alla scoperta del mondo, aiutati dai consigli e dalle storie del saggio Nonno Ant.
Rimangono in vigore le norme di sicurezza, igiene e prevenzione delle infezioni, così come da normativa vigente.
COME ISCRIVERSI:
Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente online, tramite portale https://procedimenti.comune.garbagnate-milanese.mi.it con le credenziali personali già in possesso.
Procedere con l’iscrizione alla voce Moduli – Servizio Educazione – Iscrizione ai Centri Estivi, seguendo queste avvertenze:
- Nome utente: nome.cognome (inserire il nome del genitore che si è registrato, tutto minuscolo e senza spazi).
- Per chi si fosse registrato con SPID, il nome utente coincide con il codice fiscale del genitore.
- Per chi avesse smarrito la password o non fosse in possesso delle credenziali (Primo Accesso), occorre accedere tramite SPID o CIE, seguendo la procedura indicata sul sito https://procedimenti.comune.garbagnate-milanese.mi.it
QUANDO ISCRIVERSI:
Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente da Lunedì 17 Maggio a Lunedì 31 Maggio.
Si potrà considerare iscritto il minore solo una volta accettata la pratica e ricevuta mail di conferma.
Il numero dei posti è limitato.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.